2a sessione Scuola nazionale per i Responsabili alla Funzione sviluppo associativo

Dopo il lusinghiero successo della prima sessione, tenutasi ad Orvieto dal 18 al 22 ottobre u.s., il 14 e 15 dicembre si terrà a Roma, presso Casa San Bernardo alle Tre fontane, la [downloadacli menuitem=”334″ downloaditem=”3131″ direct_download=”true”]seconda sessione della Scuola nazionale[/downloadacli] per i Responsabili alla funzione Sviluppo associativo. Alla presenza della vice presidente nazionale Paola Vacchina e del responsabile nazionale alla funzione Sviluppo associativo Pier Paolo Napoletano si riuniranno nuovamente i Rfsa di più giovane nomina per approfondire le tematiche giuridiche, amministrative e fiscale delle nostre strutture di base.
L’ultima sessione si terrà ancora a Roma, Casa San Bernardo, l’8 e il 9 febbraio 2011; nella giornata del 9 febbraio prenderà altresì il via il Laboratorio formativo avanzato riservato ai Responsabili alla Funzione sviluppo associativo di maggiore esperienza.