Per fare il 730, scegli il CAF ACLI Pisa

La dichiarazione dei redditi è un appuntamento importante per ogni cittadino: bisogna mettere insieme tutti i documenti, controllare il precompilato elaborato dall’Agenzia delle Entrate, provare a districarsi in norme e leggi tutt’altro che chiare.

Per questo, anche quest’anno, gli uffici di ACLI Service Pisa srl, convenzionata con CAF ACLI, sono a servizio di tutti i cittadini per aiutarli con competenza e professionalità nell’elaborazione della dichiarazione dei redditi.

Fissare un appuntamento, oggi, è ancora più semplice: basta scaricare la nostra applicazione (ACLIPISA)oppure visitare il nostro sito WWW.ACLIPISA.COM, dove è possibile trovare la lista dei documenti necessari per il 730, i recapiti di tutti i nostri uffici presenti in provincia, ed altre utili informazioni per rendere questo adempimento più facile.

Quando?

La campagna fiscale inizia il 12 Marzo \’18, Il termine ultimo per la consegna del 730/2018 è il 23 luglio \’18

Leggi di più

Dove rivolgersi?

Vienici a trovare nella sede più vicina a casa tua e fissa  un appuntamento negli orari  che trovi di seguito…

Che cosa devo portare?

Ricordati di portare con te tutti i documenti necessari per la compilazione del modello 730/2018 redditi 2017

Sportello Terzo Settore – Caf Acli Pisa

Lo Sportello Terzo Settore è un servizio di consulenza ed assistenza rivolto a tutti gli enti del terzo settore, ed in particolar modo alle associazioni, che hanno bisogno di un supporto nella gestione amministrativa della propria realtà.

Nello specifico il servizio si occupa di: