Acli: convocato il 26 gennaio il Consiglio nazionale

Eleggerà il nuovo presidente nazionale

È stato convocato per il 26 gennaio a Roma il Consiglio nazionale delle Acli, che avrà il compito di eleggere il prossimo presidente nazionale delle Associazioni cristiane dei lavoratori italiani.

Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio, ci sarà anche la composizione della Presidenza nazionale, la nomina del segretario generale e l’elezione della nuova Direzione nazionale delle Acli.

Andrea Olivero, che ha guidato l’Associazione dal 2006, ha presentato le sue dimissioni lo scorso 19 dicembre, in vista di un impegno diretto in politica nella prossima campagna elettorale.

Quello che verrà eletto sabato 26 gennaio, sarà il tredicesimo presidente nazionale nella storia delle Associazioni cristiane dei lavoratori italiani.

Acli: convocato il 26 gennaio il Consiglio nazionale