Agrigento: Il presidente uscente Perricone si ricandida

Il 25 febbraio 2012 le Acli Agrigentine hanno celebrato  il loro XXIV congresso provinciale  che aveva come tema: “Rigenerare le comunità per ricostruire il Paese”. L’assemblea, formata da 120 delegati e da tutti i dirigenti, responsabili, operatori e promotori sociali delle Acli agrigentine, ha eletto 15 consiglieri provinciali. Sono: Nicola Perricone, presidente uscente delle Acli, Nicola Pietro Bono, Linda Tirinnocchi, Costantino Ciulla, Luigi Vecchio, Stefania Bongiovanni, Vitalba Bono, Salvatore Di Salvo, Enzo Di Benedetto, Atonia Migliore, Ciro Palmeri,  Stefano  Salemi, Valentina  Cortese, Vincenzo Sabella, Simona Ribecca. “Ringrazio le istituzioni presenti – ha detto Perricone – per la testimonianze e per l’attenzione sui temi affrontati durante il congresso”. Perricone ha poi lodato i dirigenti provinciali per il lavoro fatto in questi anni e per aver rilanciato le Acli ad Agrigento. Al termine del suo discorso, Perricone si è detto disponibile a guidare le Acli agrigentine per il prossimo quadriennio. Ora la parola spetta ai consiglieri che eleggeranno il prossimo presidente.

Agrigento: Il presidente uscente Perricone si ricandida