Agrigento: Nasce il circolo di Favara

16 luglio 2010 – Con la cerimonia del 12 luglio 2010 è stato a Favara, in provincia di Agrigento, il circolo Acli “Chiaramonte”. L’associazione, che si trova in piazza Cavour, offrirà assistenza sociale, previdenziale e fiscale attraverso gli sportelli del Patronato Acli e del Caf. Al suo interno, inoltre, è prevista la costituzione di un Punto famiglia.

«La nascita del circolo – ha detto Nicola Perricone, presidente delle Acli Agrigento – rappresenta un momento importante di crescita e di presenza territoriale della nostra associazione. Crediamo tantissimo sui servizi che questa nuova struttura di base potrà erogare ai cittadini».  Durante l’inaugurazione, alla quale erano presenti le autorità comunali, il parroco della chiesa di San Vito di Favara, don Diego Acquisto, ha i benedetto i locali del circolo.

Agrigento: Nasce il circolo di Favara