Al via il bando “Mettiamo in circolo lo sport”

L’Us Acli e le Acli nazionali lanciano il bando di partecipazione al progetto “Mettiamo in circolo lo sport”, cofinanziato con i fondi 5×1000 Acli e rivolto ai circoli Acli.

Il progetto, di titolarità Us Acli, si propone di attivare iniziative di animazione del tempo libero extrascolastico rivolte a bambini e ragazzi, che rispondano a esigenze organizzative familiari e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, e al tempo offrano spazi di integrazione e solidarietà.

Al bando potranno partecipare tutte le strutture di base Acli proponendo progetti che valorizzino la collaborazione Acli e Us Acli sul territorio.

Ogni progetto potrà ottenere un finanziamento compreso fra € 1.500,00 e € 4.000,00 a giudizio della giuria e fino a esaurimento del fondo stesso.

Le domande di finanziamento dei progetti, comprensive di tutti i documenti richiesti dal bando, dovranno pervenire a partire dal 1 ottobre 2015, tramite posta elettronica, all’indirizzo progetti.usacli@acli.it.

La scadenza del bando è fissata per il 15 novembre 2015.

Gli allegati:

Scheda progetto “Mettiamo in circolo lo sport”

Bando di partecipazione

All. 1 Domanda di finanziamento

All. 2 Budget

All. 3 Lettera adesione partner

Al via il bando “Mettiamo in circolo lo sport”