Alessandria: Lavoro a NordOvest

Il 17 maggio ad Alessandria si terrà la prima festa interregionale Acli dal titolo “Lavoro a NordOvest” promossa dalle Acli del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta all’interno della campagna nazionale “La forza del lavoro”.

“Di fronte al dramma della disoccupazione e di un Paese bloccato nelle sue prospettive di sviluppo e di futuro – spiegano gli organizzatori – come Acli abbiamo incrementato le iniziative per dare un sostegno e una tutela ai lavoratori e ai cittadini nelle nostre comunità. Ora proviamo a portare a sintesi il lavoro realizzato cercando di trovare la direzione giusta per trovare il “Lavoro a NordOvest”.

Il programma prevede un seminario sulla Riforma del mercato del lavoro che si terrà alle 9.00 presso la sede dell’Enaip di Alessandria. Interverrano Gianni Bottalico, presidente nazionale Acli, e Stefano Tassinari, viceprsidente nazionale Acli e responsabile per il Lavoro delle Acli.

Nella stessa giornata l’Us Acli ha organizzato una sere di iniziative sportive che sei terranno nella provincia di Alessandria.

Appuntamento alle 9.00 in piazza S. Maria di Castello 9 ad Alessandria. Per informazioni: segreteria Acli Piemonte, tel. 0115212495, email: acli@aclipiemonte.it, sito: www.aclipiemonte.it, segreteria Acli Alessandria: tel 0131251091.

Alessandria: Lavoro a NordOvest