ALLIANZ

Rinnovata la convenzione ALLIANZ.
Di seguito le principali condizioni:
1.1  Comparto Auto
Autovetture uso privato
Garanzia Responsabilità Civile Auto
-Polizze ramo 13 (solo RCA) – Sconto 3% sulla tariffa unificata BM corrente, vigente al momento dell’assunzione o del rinnovo.
-Polizze ramo 31 (RCA + Incendio e Furto) – Sconto 8% sulla tariffa unificata BM corrente, vigente al momento dell’assunzione o del rinnovo.

Garanzie Auto Rischi Diversi – Tariffa ARD unificata corrente, vigente al momento dell’emissione della polizza
-Incendio e Furto – Sconto 15%
-Kasko – Sconto 10%
-Infortuni del conducente – Sconto 15%

Perimetro beneficiari:
Convenzione ACLI Associati -Codice convenzione (per tutte le Divisioni): 7687. Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente ed Intestatario al P.R.A. in qualità di associato ACLI avente qualifica di lavoratore dipendente in servizio a tempo indeterminato, ed ai suoi familiari conviventi, purché aventi qualifica di lavoratore dipendente in servizio a tempo indeterminato.

Convenzione ACLI Pensionati -Codice convenzione (per tutte le Divisioni): 7688.  Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente ed Intestatario al P.R.A. in qualità di pensionato associato ACLI ed ai suoi familiari conviventi, purché aventi qualifica di lavoratore dipendente in servizio a tempo indeterminato.

1.2 Comparto Danni Non Auto
-Universo Persona – Sconto 10%
-Infortuni della Circolazione – Sconto 25 %
-Impresa Sicura – Sconto 10% – Esclusa l’assunzione di attività appartenenti al settore 4 – Bar e Ristorazione.

Perimetro beneficiari:
Convenzione ACLI Associati.
Codice convenzione (Divisioni AZS – AZR): 7687. Codice convenzione (Divisione AZL): F 401.
Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente in qualità di associato ACLI e, nel caso di persona fisica, ai suoi familiari conviventi.

Convenzione ACLI Pensionati.
Codice convenzione (Divisioni AZS – AZR): 7688.
Codice convenzione (Divisione AZL): F 402.
Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente persona fisica in qualità di pensionato associato ACLI ed ai suoi familiari conviventi.

Per info rivolgiti all’agenzia ALLIANZ più vicina oppure scrivi a convenzioni@acli.it

ALLIANZ