ALLIANZ, il valore della collaborazione!

Dal 1° febbraio 2011 la convenzione con ALLIANZ è stata estesa a tutte le Agenzie delle tre Disionioni commerciali ALLIANZ:

Allianz Ras – Allianz Subalpina – Allianz LloydAdriatico.

Di seguito trovi le principali condizioni previste dalla nuova convenzione.

Comparto Auto

Autovetture uso privato

Garanzia Responsabilità Civile Auto

-Polizze ramo 13 (solo RCA) – Sconto 3% sulla tariffa vigente al momento dell’assunzione o del rinnovo.

-Polizze ramo 31 (RCA + Incendio e Furto) – Sconto 8% sulla tariffa vigente al momento dell’assunzione o del rinnovo.

Garanzie Auto Rischi Diversi – Tariffa Ed. 07/2010

-Incendio e Furto – Sconto 15%

-Kasko – Sconto 10%

-Infortuni del conducente – Sconto 15%

Convenzione ACLI Associati -Codice convenzione (per tutte le Divisioni): 7687.

Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente ed Intestatario al P.R.A. in qualità di associato ACLI avente qualifica di lavoratore dipendente in servizio a tempo indeterminato, ed ai suoi familiari conviventi, purché aventi qualifica di lavoratore dipendente in servizio a tempo indeterminato.

Convenzione ACLI Pensionati -Codice convenzione (per tutte le Divisioni):7688.

Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente ed Intestatario al P.R.A. in qualità di pensionato associato ACLI ed ai suoi familiari conviventi, purché aventi qualifica di lavoratore dipendente in servizio a tempo indeterminato.

Dai benefici delle convenzioni sono esclusi:

Gli assicurati nella fascia tariffaria maschi e femmine fino al compimento del 22° anno di età.

Tutti i veicoli intestati ad aziende.

Tutti i veicoli che non siano espressamente richiamati nella quotazione rilasciata (le agevolazioni previste sono valide solo per le Autovetture, ad uso privato).

Gli assicurati che abbiano maturato una classe di merito superiore a quella di ingresso prevista per i veicoli di prima immatricolazione o dopo una voltura al PRA.

I lavoratori per i quali sia contrattualmente prevista la cessazione del contratto di lavoro anticipatamente alla scadenza della polizza.

Tutti gli assicurati/assicurandi che non siano in possesso della documentazione attestante il loro diritto a beneficiare della Convenzione.

Comparto Danni Non Auto

-Universo Persona – Sconto 10%

-Infortuni della Circolazione – Sconto 25 %

-Impresa Sicura – Sconto 10% – Esclusa l’assunzione di attività appartenenti al settore 4 – Bar e Ristorazione.

Convenzione ACLI Associati.

Codice convenzione (Divisioni AZS – AZR): 7687.

Codice convenzione (Divisione AZL): F 401.

Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente in qualità di associato ACLI e, nel caso di persona fisica, ai suoi familiari conviventi.

Convenzione ACLI Pensionati.

Codice convenzione (Divisioni AZS – AZR): 7688.

Codice convenzione (Divisione AZL): F 402.

Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente persona fisica in qualità di pensionato associato ACLI ed ai suoi familiari conviventi.

Per maggiori informazioni:
rivolgiti al tuo circolo Acli oppure scrivi a: convenzioni@acli.it.

ALLIANZ, il valore della collaborazione!