Ancona: A Senigallia lo sport è giovane

I giovani portano nuova linfa al circolo Acli Ravetta di Senigallia, in provincia di Ancona. Il circolo ha infatti stretto una convenzione con il liceo Perticari per mettere a disposizione dei ragazzi i locali dell’associazione. In particolare, la convenzione riguarderà l’uso delle attrezzature sportive della società arcieri, ospitata, all’interno delle Acli.

Per festeggiare, il 21 marzo i giovani, accompagnati da un’insegnante e dalla vicepreside dell’istituto, si sono recati al circolo Acli e, con l’istruttore Marinelli, hanno provato a tirare con l’arco.

La convenzione, hanno detto dirigenti delle Acli, amministratori locali e insegnanti , favorirà per il futuro la collaborazione non solo sportiva ma anche culturale e sociale tra il liceo e le Acli e i benefici si estenderanno a tutta la città.

Ancona: A Senigallia lo sport è giovane