Ancona: prosegue “Marche in salute”

In occasione della “Giornata mondiale dell’attività fisica” l’Us Acli Marche, l’amministrazione comunale e la delegazione del Coni di Ancona rinnovano l’invito a cittadini di ogni età a partecipare all’iniziativa “Marche in salute”. L’iniziativa, che ha preso il via nello scorso ottobre, si svolge ogni giovedì alle 21.00 con partenza dal palazzetto dello sport di Camerano (An).

Si tratta di una semplice camminata gratuita che permette di contrastare lo stile di vita sedentario che purtroppo coinvolge sempre di più i cittadini.
Nel territorio della provincia di Ancona il progetto “Marche in salute” è ormai consolidato e coinvolge centinaia di persone di ogni età ed è realizzato su iniziativa dell’Us Acli Marche e con la collaborazione dei comuni di Camerano, Castelfidardo e Osimo.

Gli appuntamenti settimanali sono tre. Il lunedì alle 21.15 in piazza della repubblica a Castelfidardo, il martedì alle ore 21.00 a Osimo in piazza Boccolino e il giovedì alle ore 2.00 a Camerano presso il palazzetto dello sport.

Per ulteriori informazioni: www.usaclimarche.com oppure lapagina facebook “Marche in salute”.

Ancona: prosegue “Marche in salute”
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR