Ancona: Roberto Petraccini presidente

Roberto Petraccini, classe 1975, è il nuovo presidente delle Acli di Ancona. Lo ha eletto il consiglio provinciale nella prima riunione post congresso che si è svolta il 17 marzo nel circolo Acli Mario Moscatelli di Chiaravalle (An).

Petraccini, già membro della presidenza precedente e da 12 anni attivo nel Consiglio provinciale delle Acli di Ancona, è da otto anni presidente del circolo Acli di Filottrano.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la fiducia – ha detto Petraccini al momento dell’elezione –
mi sono sempre impegnato nelle Acli per il bene comune. Le Acli mi hanno fatto scoprire l’importanza delle rapporti con gli altri e perciò ritengo che i circoli, luogo di vita associativa per eccellenza, devono stare al centro del sistema Acli,. Da parte mia vi assicuro che ci metterò ancora più impegno per il bene di tutti voi, dei soci delle Acli e della società della provincia anconetana.”

Su proposta di Petraccini, la nuova presidenza è composta da: Luigi Biagetti vicepresidente; Paolo Lucilla sviluppo associativo; Marco Antonelli amministratore; Marzia Piangerelli presidente provinciale Centro turistico; Silvano Zagaglia presidente provinciale Us Acli; Diego Boldreghini segretario; Elisabetta Piangerelli coordinatore provinciale giovani Acli.