Andrea Olivero, riconfermato portavoce del Forum del terzo settore

Il presidente delle Acli, Andrea Olivero, è stato riconfermato portavoce del Forum del Terzo Settore per il prossimo biennio dopo il voto dell’Assemblea Nazionale. “In una fase così difficile per la vita del Paese – ha dichiarato Olivero, subito dopo la riconferma – sia sotto il profilo sociale sia sotto quello morale, il Forum del Terzo Settore si impegnerà senza riserve per dare voce ai tanti italiani che ancora credono nel futuro e testimoniamo quotidianamente con il loro impegno e la loro responsabilità il valore della solidarietà e della sussidiarietà”. Il Forum rappresenta oltre 80 organizzazioni nazionali di secondo e terzo livello – per un totale di oltre 94.000 sedi territoriali – che operano negli ambiti del Volontariato, dell’Associazionismo, della Cooperazione Sociale, della Solidarietà Internazionale, della Finanza Etica, del Commercio Equo e Solidale del nostro Paese.

Andrea Olivero, riconfermato portavoce del Forum del terzo settore