Apertura di TuttoGas presso il Punto Famiglia di Padova

Sabato 18 settembre ha preso avvio il nuovo Gruppo di acquisto delle Acli di Padova. TuttoGas distribuisce in particolare beni alimentari, puntando soprattutto sull’ortofrutta di produzione locale, pasta e riso, conserve, ma anche detergenti e in futuro carne e formaggi.
Anche in questo modo è possibile migliorare la nostra società e la qualità della nostra vita, quindi il benessere delle famiglie. A partire da gesti semplici e quotidiani come il fare la spesa in maniera attenta e ben informata, e in questo modo producendo effetti diretti sul territorio, di buone pratiche sia per i produttori che per i consumatori.

La sede di TuttoGas è anche un luogo di informazione, dove si possono trovare i materiali elaborati dalla Lega Consumatori, dal Dipartimento nuovi stili di vita delle Acli, dalla Pastorale diocesana degli stili di vita. L’associazione organizza inoltre incontri di informazione e visite ai produttori. Nella sede, i soci si incontrano e scambiano opinioni.

La presentazione è avvenuta nel punto di distribuzione in vicolo Tiziano Aspetti 32, con i soci del circolo ed alcuni produttori presenti per fornire le prime informazioni alle molte persone che hanno visitato la sede.

Apertura di TuttoGas presso il Punto Famiglia di Padova