Arezzo: Ritiro spirituale a Camaldoli

“La fraternità” è il tema che affronteranno le Acli a Camaldoli (Ar) per una tre giorni di meditazione, spiritualità e dibattito. Il momento di riflessione, organizzato per le Acli toscane, lombarde, trentine, umbre, emiliane e piemontesi, avrà inizio venerdì 21 ottobre per concludersi il 23 del mese. Le attività cominciano venerdì alle 21.00 con il ricordo di padre Pio Parisi, storico assistente spirituale delle Acli scomparso nel 1999.

La meditazione proseguirà sabato mattina alle 9.00 con padre Giordano Remondi, don Luca Mazzinghi (presidente dell’Associazione biblica italiana), Salvatore Natoli (docente di Filosofia presso la Bicocca di Oliano). Seguono alcune testimonianze sull’esercizio della fraternità. Chiudono la tre giorni l’intervento di Andrea Olivero, presidente nazionale Acli, e la messa presieduta dall’arcivescovo di Arezzo mons. Riccardo Fontana. Per informazioni e iscrizioni: Acli Arezzo, tel. 057521700, email arezzo@acli.it.

Arezzo: Ritiro spirituale a Camaldoli
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096