Ascoli Piceno: Acli in festa

Il 10 ottobre si svolgerà ad Ascoli Piceno “Acli in festa”, la giornata organizzata dalle Acli per presentare l’associazione e i suoi servizi. L’appuntamento è alle 9.30 in piazza Matteotti a San Benedetto del Tronto.

ella piazza i bambini potranno giocare tutto il giorno con i gonfiabili di “Giochi senza barriere”, in collaborazione con asd Centro iniziative giovani e Us Acli provinciale. La giornata sarà anche allietata da un intrattenimento musicale a cura di Acli Arte e spettacolo, associazione Riviera delle palme e Music academy Ascoli.

Il programma prevede:

Ore 9.30 passeggiata “Camminando verso… il Porto” in collaborazione con ASD Punto Fitness, Us. Acli Ascoli e Acli Marche.

Ore 10.30 e ore 15.00 laboratorio di pittura creativa “Disegna con me a cura della cooperativa sociale Il Melograno per bambini e ragazzi.

Ore 11.00 e ore 16.00 laboratorio ludico interculturale “Un mosaico di colori per bambini a cura dell’associazione “La casa di Asterione”.

Ascoli Piceno: Acli in festa