Ascoli: Aclinforma di nuovo in tv

Sono ripresi il 19 novembre gli appuntamenti con Aclinforma e Tekne Music Club, due rubriche televisive delle Acli di Ascoli Piceno che andranno in onda, rispettivamente il martedì e il giovedì alle ore 21.00, su Tva (canale 624 del digitale terrestre).

"Aclinforma – spiega Emidio Cecchini, presidente delle Acli di Ascoli Piceno – è una rubrica informativa sulle problematiche previdenziali e fiscali. In studio Cristina Paolini e Francesca Romana Plebani risponderanno alle domande che i telespettatori e gli utenti vorranno rivolgere agli esperti del Caf e del Patronato Acli. L'obiettivo è di allargare la platea dei nostri utenti e informare più cittadini possibili, anche quelli che hanno difficoltà a raggiungere le nostre sedi e i nostri recapiti sul territorio".

"Con Tekne Music Club – continua Cecchini – invece vogliamo dare voce ai giovani musicisti locali che frequentano i corsi musicali del nostro circolo".

Per rivolgere le domande agli esperti dei servizi Acli è possibile scrivere a ascolipiceno@acli.it.
Le trasmissioni potranno essere riviste la settimana seguente alla messa in onda televisiva su podcast.

Ascoli: Aclinforma di nuovo in tv