Ascoli Piceno: Bachetti presidente

Claudio Bachetti è il nuovo presidente delle Acli di Ascoli Piceno. Lo ha eletto all’unanimità il consiglio provinciale dell’associazione nella riunione del 28 febbraio 2015.

Bachetti, 45 anni, sposato e con tre figli, già presidente della ong Ipsia Acli di Ascoli e dell’associazione “Cose di questo mondo”, succede a Emidio Cecchini che ha assunto la carica di presidente nazionale di Acli Arte e spettacolo.

Due gli obiettivi che si propone Bachetti per la sua presidenza: dare continuità all’azione educativa e sociale delle Acli provinciali e rafforzare la vocazione e identità cristiana dell’associazione.

Ospite dell’incontro Paola Vacchina, presidente nazionale Patronato Acli ed Enaip, che ha elogiato le attività dei vari soggetti sociali che cooperano all’interno delle Acli ascolane e li ha invitati a unire sempre di più le forze per rispondere alle esigenze degli interlocutori ai quali le Acli si rivolgono.

Ascoli Piceno: Bachetti presidente