Ascoli Piceno: Incontro con Luigi Bobba

All’interno del convegno “Non profit, solidarietà e lavoro” organizzato dalle Acli di Ascoli Piceno per l’11 novembre, interverrà Luigi Bobba, sottosegretario del Lavoro e delle politiche sociali, che parlerà della riforma del terzo settore.

“Con la riforma del terzo settore – ha spiegato Emidio Cecchini, presidente delle Acli di Ascoli Piceno – il Governo intende introdurre misure per la costruzione di un rinnovato sistema che favorisca la partecipazione attiva e responsabile delle persone, singolarmente o in forma associata, valorizzando il potenziale di crescita e occupazione insito nell’economia sociale e nelle attività svolte dagli enti del Terzo settore, anche attraverso il riordino e l’armonizzazione di incentivi e strumenti di sostegno di carattere fiscale”.

L’appuntamento è per l’11 novembre alle 17.30 nella sala del Consiglio provinciale di Ascoli Piceno, Palazzo San Filippo, piazza Simonetti ad Ascoli Piceno.

Per informazioni e adesioni: segreteria Acli Ascoli Piceno, tel. 0736343404, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, email adessopercambiareascoli@gmail.com.

Ascoli Piceno: Incontro con Luigi Bobba
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081
Fonte UNHCR