Ascoli Piceno: Nuova sede Acli a Cupra Marittima

Domenica 19 giugno le Acli di Ascoli Piceno hanno inaugurato la nuova sede del circolo Acli “Marcello Croci” di Cupra Marittima (Ap) che si trova in corso Vittorio Emanuele 40.

Erano presenti per l’occasione il sindaco di Cupra Marittima, Domenico D’Annibali, il parroco della parrocchia di San Basso, don Armando Moriconi, il presidente delle Acli provinciali di Ascoli Piceno, Claudio Bachetti e la responsabile regionale del Coordinamento donne delle Acli, Patrizia Di Luigi.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, il presidente del circolo Acli, Giuseppe Rivosecchi, ha ringraziato l’amministrazione comunale e le altre associazioni che già utilizzano la struttura, cioè l’Avis e l’Aido, per la sensibilità e disponibilità e ha illustrato i sevizi che la nuova sede offrirà.

Al termine dell’incontro sono stati consegnati alcuni attestati di riconoscenza agli aclisti di vecchia data del circolo “Marcello Croci”.