Ascoli: Spettacolo “Oggi sono io”

“Oggi sono io” è il concerto che le Acli circolo Acli Centro Studi Musica Moderna e dal Circolo Unasp-Acli Tekne di Ascoli Piceno organizzano per giovedì 18 aprile alle ore 20,00, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Allo spettacolo parteciperà Silvia Mezzanotte, leader dei Matia Bazar. La cantante, accompagnata di docenti di Tekne, si esibirà in alcuni brani. I giovani saranno protagonisti con le loro interpretazioni di alcuni dei brani più famosi della musica pop e rock. Saranno presenti gruppi di percussioni africane dirette dal M° Matar Mbaye. I fondi raccolti durante il concerto saranno destinati a La Maison de la Culture di Dakar, in Senegal. Ad agosto una delegazione di Tekne si recherà nel paese africano per consolidare scambi culturali e di amicizia e rendere più stabile il pone ideale che lega le due istituzioni musicali.

Ascoli: Spettacolo “Oggi sono io”