Basilicata: Corrado nuovo presidente

Nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio regionale delle Acli Basilicata, tenutosi a Potenza il 14 aprile, è stato eletto Mimmo Corrado come nuovo Presidente alla guida del movimento aclista lucano per i prossimi 4 anni.”Le Acli della regione Basilicata manifestano la volontà di riprendere, con nuovo slancio e nuovo vigore, ad incarnare la mission associativa per la promozione dei lavoratori” dichiara Corrado e “si impegnano ad operare per una società in cui sia assicurato, secondo democrazia e giustizia, lo sviluppo integrale di ogni persona e a dare concretezza all’invito rivolto alle Acli da Papa Wojtyla nel corso dell’udienza del 27 aprile 2002: […] siete chiamati ad essere nuovamente le api operaie della Dottrina sociale della Chiesa […] Fate fruttificare questa eredità preziosa, attualizzando la vostra tradizionale fedeltà alla Chiesa, ai lavoratori, ai valori di una sana democrazia”.

Basilicata: Corrado nuovo presidente