Belluno: Capire il mondo che cambia

20 maggio 2010 – Si svolgerà il 20 maggio nella salone parrocchiale di Cavarzano, comune bellunese, il V incontro del ciclo ‘Capire il mondo che cambia’ organizzato dalle Acli, dall’Azione cattolica e dalla Federazione scout d’Europa.Il ciclo, iniziato a febbraio, ha trattato in questi mesi i cambiamenti relativi al ruolo della famiglia, alla società, alla capacità di ivnestire sul futuro della comunità e dei giovani. Alla serata che inizierà alle 21 interviene come relatore, Maurizio Padovan, responsabile della Scuola politica del patriarcato di Venezia e coordinatore del Centro Toniolo di Padova, affronterà le indicazioni che provengono dalla Caritas in Veritate a proposito della funzione della ‘Comunità per il bene comune qui e ora in una società divisa e diffidente’.

Belluno: Capire il mondo che cambia