Belluno: Inaugurati uffici di Feltre

Le Acli di Belluno hanno inaugurato il 12 marzo a Feltre i nuovi uffici del Caf e del Patronato Acli che si trovano sempre in via Antonio Vecellio 11 nei pressi del vecchio seminario minore.

«È un momento importante – ha detto il presidente delle Acli bellunesi Fiorenzo De Col – che dimostra come le Acli si confermano vicine alla comunità con servizi e spazi al passo con i tempi. Ringraziamo il Caf Acli che ha investito le sue risorse per i lavori che sono durati circa un mese, i dipendenti, i volontari e il comune che come sempre ci supporta. Ora tutti i numerosi utenti potranno trovare finalmente un luogo più confortevole e accogliente».

In un momento di crisi – ha aggiunto il direttore provinciale Caf Acli Tomaso Zampieri – le Acli hanno fatto la scelta coraggiosa di investire perché è proprio in periodi come questi che bisogna innovarsi per restare competitivi e confermare la nostra qualità dei servizi contraddistinti come sempre da professionalità e anche solidarietà».

«Grazie alle Acli – ha concluso il vicesindaco di Feltre Sabrina Bellumat – con cui da anni abbiamo un forte legame nel nome della solidarietà, del sociale e dei temi forti come quello ovviamente del lavoro. E’ importante la presenza Acli per tutto quello che fanno per la comunità di Feltre e delle zone circostanti».