Benevento: Corso di italiano per stranieri

C’è tempo fino al 19 marzo per iscriversi al corso di italiano per stranieri organizzato dalle Acli di Benevento e dall’associazione Simposio Immigrati. Le lezioni si terranno tutti i giovedì dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede delle Acli in via Francesco Flora 31 a Benevento.

“Con quest’iniziativa – spiega Angelica Adinolfi responsabile dei processi formativi per migranti – continua l’impegno delle Acli e dell’associazione Simposio Immigrati nel favorire l’integrazione degli stranieri nel nostro paese: conoscere l’italiano è, infatti, di fondamentale importanza per garantire agli immigrati una maggiore autonomia nel gestire le pratiche amministrative e consentire un rapido inserimento nel mondo del lavoro”.

Per iscrizioni e informazioni: Acli Benevento, tel 0824/314653, email: info@aclibenevento.com.

Benevento: Corso di italiano per stranieri