Benevento: Giornata di promozione della vita e della famiglia

Una giornata dedicata alla “Promozione della vita e della famiglia”. La organizzano per il 4 febbraio 2012 i frati minori del Sannio e dell’Irpinia, l’associazione Casa nel sole, in collaborazione con le Acli sannite e il Centro servizi del volontariato di Benevento. Scopo dell’iniziativa mettere in rete le associazioni che a livello territoriale si occupano di famiglia e capire quale contributo può dare il volontariato per risolvere le difficoltà familiari. L’incontro, pensato in occasione del centenario della fondazione della Provincia religiosa dei frati minori, inizierà alle 16,00 presso la basilica Madonna delle Grazie. Per le Acli intervengono: Filiberto Parente, presidente Acli Benevento, e Lidia Borzì, responsabile nazionale Acli per Punto famiglia e membro commissione nazionale del Forum per la famiglia.

Benevento: Giornata di promozione della vita e della famiglia