Benevento: Giovani aclisti a congresso

Venerdì 4 aprile si terrà, presso la sede delle Acli di Benevento, il congresso dei Giovani delle Acli sul tema “Giovani costruttori del cambiamento”. L’appuntamento è alle 17.00 in via Francesco Flora a Benevento.

“L’appuntamento – ha dichiarato Danilo Parente, segretario uscente dei Ga di Benevento – rappresenta un importante momento della vita associativa. Oltre alle votazioni, infatti, sarà l’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte nell’ultimo quadriennio e indicare gli obiettivi che i giovani intendono realizzare nel prossimo mandato. Il gruppo che sarà eletto dovrà rispondere alle numerose e complesse esigenze delle giovani generazioni che, soprattutto in un territorio come quello di Benevento, sembrano acuirsi a causa dell’alto tasso di disoccupazione che costringe molti a emigrare”.

Tra i tanti, all’appuntamento sannita saranno presenti Alfredo Cucciniello della presidenza nazionale delle Acli e Antonio Meola vicepresidente nazionale Usacli.

Benevento: Giovani aclisti a congresso