Benevento: Invito a comprare pasta Rummo

Le Acli di Benevento aderiscono all’appello “#SaveRummo” per aiutare il pastificio Rummo a superare l’emergenza dovuta all’alluvione del 15 ottobre 2015.

In un messaggio, il presidente delle Acli di Benevento, Filiberto Parente, scrive “Cari aclisti sarebbe bello che ogni sede provinciale o circolo delle Acli acquistasse 1 Kg di pasta per dare un segnale di solidarietà e di sussidiarietà a questa nostra azienda sannita Rummo. Facciamo la spesa solidale come sappiamo fare”.

La Rummo Spa, famosa per la sua pasta “Lenta Lavorazione”, ha subito, insieme ad altre numerose aziende sannite, ingenti danni che avranno inevitabili ripercussioni negative sull’occupazione e sull’economia locale.

Ad essere state messe a dura prova sono anche alcune aziende vinicole della zona che proprio in questi giorni stavano facendo la vendemmia. I danni sono ingenti ma solo nei prossimi giorni si potrà sapere l’esatto ammontare.

Per informazioni e contatti o per acquistare i prodotti customercare@pastarummo.it; oppure sede provinciale acli Benevento tel. 0824314653 info@aclibenevento.com.

Guarda la situazione del Sannio (Fonte ilcorriere.it)

Benevento: Invito a comprare pasta Rummo