Benevento: Parente rieletto presidente

Filiberto Parente rieletto all’unanimità presidente delle Acli di Benevento. L’elezione è avvenuta il 31 marzo durante la prima riunione del Consiglio emerso dal congresso delle Acli sannite.

“Ringrazio gli amici del Consiglio provinciale per avere nuovamente riposto la loro fiducia nel sottoscritto – ha detto Filiberto Parente – e assicuro sin d’ora il mio appassionato impegno per il bene e per la crescita della nostra associazione. La nuova squadra punta essenzialmente sui giovani e sulla loro capacità di intercettare il futuro rendendo le Acli protagoniste del rilancio socioeconomico del nostro territorio”.

Insieme a Parente, il Consiglio ha eletto i tre vicepresidenti: Valeria De Rosa, Danilo Parente che avrà le funzioni di vicario e Domenico Zampelli.

Fanno parte della nuova presidenza anche Mariacarla Di Gioia e Antonella Bibbò, Rita Piantedosi (Coordinamento donne Montesarchio), Filomena Prete (Coordinamento donne Guardia Sanframondi). Nel collegio dei probiviri entrano Amedeo Sgueglia e Giuseppe Frusciante.