Bergamo: Coworking a Seriate

Realizzare il coworking a Seriate: se ne parla il 26 febbraio quando le Acli insieme all’Anpi Seriate, Cgil, Cisl, Pd Seriate, Rifondazione Comunista Seriate e Associazione Statale 42, presenteranno un’indagine sul territorio per conoscere il grado di interesse e dii convolgimento dei cittadini verso il coworking.

Il coworking è una formula che prevede la possibilità di svolgere attività lavorative indipendenti in uno spazio comune, condividere strutture e servizi altrimenti onerosi per il singolo, soprattutto nella fase di avvio.

L’incontro si terrà il 26 febbraio alle 20.45 presso l’Auditorium della biblioteca di Seriate (Bg).

Intervengono: Matteo Rossi, presidente della Provincia di Bergamo, Cristian Vezzoli, sindaco di Seriate, Paolo Chiametti, BCC Ghisalba, Renato Sarli, presidente Statale 42. Modera Fabrizio Calvo, giornalista.

Bergamo: Coworking a Seriate