Bergamo: Eletto il consiglio provinciale

Si riunirà il 18 marzo il Consiglio provinciale delle Acli di Bergamo per decidere il prossimo presidente delle Acli provinciali. Rosa Gelsumino, che ha guidato l’associazione per 8 anni, non potrà infatti essere rieletta perché ha conlcuso i due mandati previsti dallo statuto.

Durante il Congresso, che si è riunito il 5 marzo, sono stati eletti i nuovi consiglieri delle Acli.

Sono: Elena Adobati, Maurizio Bergamini, Davide Bonandrini, Antonio Camisa, Stefano Cattaneo, Giuditta Chiesa, Giovanni Colombi, Giuseppe Daminelli, Giovanni Facchinetti, Michele Farina, Carlo Frigerio, Mario Ghidoni, Alessandro Giussani, Giorgio Lanzi, Teresina Locatelli, Daniela Maffioletti, Sergio Manzoni, Valerio Mari, Giulio Mauri, Davide Mosconi, Giuliana Noris, Mario Nozza, Luisa Ogliari, Giuseppina Pigolotti, Alessandro Ranghetti, Chiara Re, Daniele Rocchetti, Alessandro Santoro, Imelda Togni, Giacomo Viscardi. A questi vanno aggiunti i sette presidenti di circolo eletti sabato 5 marzo durante l’assemblea dei presidenti: Giambattista Castelli, Giovanna Lecchi, Anna Mignani, Maurizio Mazzocchi, Alessandro Perin, Giuseppe Toccagni, Franco Valota.

A loro il compito di eleggere il prossimo presidente.