Biella: “Nuovi impegni per i cattolici democratici”

Il bene comune per il Paese, il ruolo che le Associazioni cristiane dei lavoratori italiani devono assumere per rafforzare il proprio impegno in politica e lo stile da adottare per una politica credibile, sono i temi che saranno affrontati nell’incontro organizzato dalle Acli di Biella dal titolo “Nuovi impegni dei cattolici democratici di fronte alla crisi politica”.Interverranno Stefano Tassinari, responsabile del dipartimento Lavoro e della funzione Vita cristiana per la presidenza nazionale delle Acli, con una relazione introduttiva, e Riccardo Bresciani, segretario generale dell’associazione Csv (Centri servizi di volontariato) di Biella, Vercelli e Novara.L’evento si terrà venerdì 16 novembre alle ore 21.00, presso la sala della fondazione Crb, in via Gramsci a Biella.

Biella: “Nuovi impegni per i cattolici democratici”