Biglietti di Renzo Piano per alluvionati di Genova

Inizia il 6 dicembre in tutte le edicole di Genova la vendita dei biglietti augurali con bozzetti originali donati dall’architetto Renzo Piano attraverso la sua fondazione al progetto “La causa giusta” promossa dalle Acli della Liguria e dalla Caritas diocesana, in collaborazione con l’assessesorato alle Politiche sociali della Regione Liguria, per combattere la povertà.

Destinatari delle somme raccolte entro il 31 dicembre 2014, saranno le oltre 150 famiglie che hanno perso la loro casa in seguito all’alluvione che ha colpito Genova e gran parte della Liguria il 9 e 10 ottobre e 11 novembre 2014.

Nelle edicole saranno presenti oltre 250 mila biglietti confezionati in kit composti di tre biglietti e tre buste. Per ogni kit viene richiesto un contributo minimo di 3 euro.

Per le aziende che vogliono contribuire sono previste confezioni da 100 biglietti + buste con un’offerta minima di 300 euro.

Oltre ai biglietti, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi fino al 31 dicembre con un versamento:

Iban: IT81F06117501400000003364480
intestato a Caritas diocesana- Arcidiocesi di Genova presso Banca Carige
causale “La causa giusta”.

Biglietti di Renzo Piano per alluvionati di Genova