Bologna: Arriva “Acli in festa”

Il 12 e il 13 settembre le Acli di Bologna si ritrovano a Imola (Bo) per “Acli in festa” e festeggiare insieme i 70 anni dell’associazione.

Il programma prevede il 12 settembre l’inaugurazione alle 17.30 della biblioteca della legalità, realizzata dalle Acli insieme a Libera, e il 13 settembre la festa vera e propria che si svolgerà a palazzo Monsignani in via Emilia 69.

La giornata inizierà alle 9.00 con la messa nella cattedrale di Imola e proseguirà alle 10.30, nel palazzo Monsignani, con la conferenza “Miseria ladra: povertà, dignità, legalità”.

Intervengono: Paolo Mengoli della Confraternita della misericordia di Bologna, don Mario Lusek, direttore pastorale Tempo libero, turismo e sport della Cei, e Manuel Masini, coordinatore di libera di Reggio Emilia. A chiusura di giornata, alle 21.00, si svolgerà un concerto offerto dall’Accademia pianistica di Imola.

Per chi vuole partecipare anche al pranzo offerto dalle Acli di Bologna, è possibile prenotarsi entro il 4 settembre.

Per informazioni: Acli Bologna, tel. 0510987719.

Bologna: Arriva “Acli in festa”