Bologna: Assistenti familiari, malati e terapie

Come curare i malati e gli anziani. È questo il tema dell’incontro che si svolgerà il 27 giugno e organizzato dalle Acli Bologna insieme all’Ant, la fondazione bolognese che offre assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai malati di tumore, per presentare il corso di 8 incontri che si terrà a ottobre.L’incontro, rivolto alle assistenti familiari, si svolgerà presso la sede Acli (Via delle Lame 116, 1à piano, a Bologna) dalle 16.00 alle 18.00. Conservazione e somministrazione corretta delle terapie prescritte e terminologia medica, consigli alimentari e approccio psicologico all’anziano fragile saranno gli argomenti trattati sia in questo appuntamento, sia – in modo più approfondito – nel corso che si terrà dopo l’estate.Per informazioni e iscrizioni: tel. 051522066 int. 219.

Bologna: Assistenti familiari, malati e terapie