Brescia: Apre negozio equo solidale

Nasce a Nave, in provincia di Brescia, un negozio equo solidale. Voluto dalle Acli di Nave,dalla coop di Cortine (Bs), dall’associazione di volontariato “L’alba” e dalla coop Futura, il negozio venderà prodotti provenienti dal terzo mondo, dalle terre confiscate alla mafia e da cooperative sociali. Il locale inotlre, ospiterà anche una sede di Patronato Acli.L’inaugurazione è per  il 20 gennaio nella sede del negozio (via Brescia 3 a Nave) alle 17.30. La giornata terminerà alle 20.30 con l’incontro “Educare alla giustizia e alla pace” che si svolgerà nella sala consiliare di Nave. Interviene don Giacomo Panizza, sacerdote che vive in Calabria e che è stato più volte oggetto di attentati e intimidazioni mafiose.

Brescia: Apre negozio equo solidale