Brescia: Apre sportello Acli Terra

Acli Terra Brescia dal 18 settembre attiverà in collaborazione con l’associazione La Buona Terra uno sportello per offrire sostegno e consulenza a chi vuole avviare un’attività agricola biologica.

Lo sportello si trova nella sede Acli di via Corsica 165 a Brescia e sarà aperto tutti i venerdì dalle 9.30 alle 13.00 su appuntamento (tel. 0302294012). Un agronomo offrirà una preliminare consulenza gratuita e successivamente tutto il supporto tecnico e burocratico necessari per avviare e mantenere la certificazione biologica e accedere a eventuali contributi pubblici.

Acli Terra è l’associazione professionale agricola delle Acli e opera nel mondo rurale a sostegno dello sviluppo delle persone e dei territori, promuove la tutela e la rappresentanza degli operatori agricoli e rurali, anche inoccupati, disoccupati o pensionati.

A Brescia Acli Terra si rivolge soprattutto a quanti praticano un’agricoltura biologica e rispettosa dell’ambiente, soprattutto alle piccole aziende che lavorano a chilometri zero.

Brescia: Apre sportello Acli Terra