Brescia: Eletto il consiglio provinciale

Si è concluso con l’elezione del Consiglio provinciale il 25° Congresso delle Acli bresciane al quale hanno partecipato oltre 200 delegati in rappresentanza dei 72 circoli Acli della Provincia

Fanno parte del consiglio provinciale: Milesi Pierangelo – primo degli eletti -,  Romano Stefania, Del Ciello Daniela, Zorzi Lorenzo, Bolis Flavia, Molteni Fabrizio, Foresti Giuseppe, Labolani Pierluigi, Benedetti Rosella, Pelizzari Pieralberto, Lomazzi Vera, Mantovani Dante, Berardi Francesco, Botta Antonio, Frassine Maria, Bera Guido, Ceresetti Gabriele, Fanton Cristian, Albertinelli Bianca, Sarti Paolo, Facchi Gianmario, Adrodegari Luisa, Mazzotti Sandra, Mantelli Giacomo.

Fanno parte del Consiglio anche 13 presidenti di circolo eletti dall’assemblea dei presidenti di circolo. Sono: Bonavita Roberto di Buffalora, Bonetti Donatella di Castel Mella, Botti Dino di Sarezzo, Casanova Marco di Motella, Danesi Giacomo di Ponte San Marco,  De Luca Monica di Chiari,  Dioni Stefano di Villaggio Badia, Federzoni Modesto di Visano, Fracassi Renzo di Flero,  Pampalone Emanuele di Iseo, Troncatti Martino di Concesio Pieve, Turelli Gianmario di Collebeato.

A questi nomi si aggiungono, con diritto di voto, i presidenti di zona e i presidenti delle 7 associazioni specifiche.