Brescia: “Il settimo giorno”

Le Acli provinciali di Brescia organizzano “Il settimo giorno”, concorso nazionale di racconti brevi sul tema dei lavori e delle professioni nell’età postmoderna.Il bando per partecipare prevede questo regolamento:1. I racconti dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2013. Ogni racconto dovrà avere una lunghezza compresa tra le 3000 e le 6500 battute (spazi inclusi).2. Le opere dovranno essere inviate tramite il sito www.ilsettimogiorno.it e all’indirizzo email    concorso@ilsettimogiorno.it. La mail dovrà indicare anche i dati dell’autore (luogo e data di nascita, indirizzo, numero di telefono e, a discrezione, un breve curriculum vitae).3. Saranno premiati tre racconti prescelti dalla giuria, il cui giudizio è inappellabile.4. Premi: euro 330 al primo classificato, euro 220 al secondo, euro 110 al terzo.5. La commissione giudicatrice è composta da Claudio Baroni (presidente), Carla Boroni, Daniela Mena, Nadia Busato, Magda Biglia, Massimo Venturelli, Roberto Rossini. Il coordinamento organizzativo è curato da Roberto Toninelli.6. I lavori scelti dalla giuria saranno pubblicati.7. Per l’assegnazione del premio sarà indispensabile la presenza dei vincitori. Per quanto non previsto dal presente bando, varranno le deliberazioni della giuria.Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Acli Brescia, tel. 030 2294012 o all’indirizzo email concorso@ilsettimogiorno.itGuarda il video promozionaleScarica la cartolina del concorso

Brescia: “Il settimo giorno”
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 3.081