Brescia: “Italiani si diventa” alla festa provinciale

Si svolgerà dal 1 al 10 luglio festAcli, la festa provinciale delle Acli di Brescia che chiude l’anno associativo e che avrà come tema “Italiani si diventa”.La manifestazione, dal titolo Festacli, si svolgerà presso i locali del circolo Acli di Urago Mella (al centro don Brusinelli, in via della Chiesa 69) e alla Pieve di Urago (in via della Chiesa  136).Il programma prevede serate musicali, spettacoli per adulti e bambini e incontri con giornalisti e politici.

Tra questi si segnalano due appuntamenti: mercoledì 6 luglio “Gli italiani e la memoria – 1” con Gianantonio Stella firma del “Corriere della Sera” e Nunzia Vallini, direttrice di Teletutto., e venerdì 8 luglio alle ore 18.30 “Gli italiani e la memoria – 2” con Manlio Milani, Agnese Moro, Franco La Torre, Andrea Olivero, presidente nazionale Acli, moderati da Annachiara Valle.Durante la manifestazione sarà possibile visitare la mostra “Storia del movimento cattolico a cura di Lucio Bregoli.

Brescia: “Italiani si diventa” alla festa provinciale