Brescia: Pierangelo Milesi presidente

Pierangelo Milesi è il nuovo presidente delle Acli bresciane. Lo ha eletto il consiglio provinciale il 21 marzo nella prima riunione post congresso. Milesi, 40 anni, sposato con due figli, ha raccolto il voto unanime dei 41 consiglieri presenti.

Durante il discorso di insediamento, il neopresidente ha posto l’accento sulla centralità della relazione nell’ambito delle dinamiche associative, sull’importanza dell’impegno sociale per i cristiani e sul bisogno di porre al centro dell’operato di ciascuno il dialogo, elemento essenziale nella costruzione del bene co-mune.

Sempre il 21 marzo è stata eletta anche la nuova Presidenza, che guiderà l’associazione bresciana per i prossimi 4 anni.

Oltre a Milesi ne fanno parte: Stefania Romano, Fabrizio Molteni, Lorenzo Zorzi, Gia-como Danesi, Pieralberto Pelizzari, Daniela Del Ciello, Martino Troncatti, Antonio Botta, Pierluigi Labolani, Renzo Fracassi, Flavia Bolis, Giuseppe Foresti. Sono componenti di diritto: Dino Botti, pre-sidente Us Acli Brescia, Luciano Pendoli, segretario provinciale Fap-Acli, don Mario Benedini, accompa-gnatore spirituale Acli Brescia.