Brescia: Secondo articolo del ciclo “Generazioni”

Proseguono con l’appuntamento del 18 novembre gli incontri del ciclo “Generazioni” organizzato a partire dal 28 ottobre da numerose associazioni tra le quali le Acli di Brescia. Tema di questo secondo incontro sono le “Generazioni di imprese”. Si parlerà di “Aziende, famiglie e associazioni che hanno creato comunità aperte”. L’appuntamento è alle 20.30 del 18 novembre nel salone Bevilacqua presso i Padri della pace, in via Pace 10 a Brescia.

Intervengono come testimoni: Dario Ciapetti, sindaco di Berlingo, comune bresciano membro dell’Associazione comuni virtuosi, Fausto Piazza, rappresentante del Gruppo di acquisto di San Polo e dell’Intergas di Brescia, Mario Sberna, presidente dell’Associazione famiglie numerose, Carlo e Pojanee, titolari del negozio etnico “Incantesimo” di Brescia, Daniela Mena, organizzatrice della Fiera della Microeditoria. Modera Stefano D’Orazio, giornalista del settimanale Vita. Le conclusioni sono affidate a Johnny Dotti, presidente di Welfare Italia Servizi srl.Per informazioni e materiali: www.interassociativo.it, tel. 0302294030, email: convegno@interassociativo.it.

Brescia: Secondo articolo del ciclo “Generazioni”