Brescia: si festeggia correndo!

Tra le tante iniziative in occasione della Fest’Acli di San Polo (Bs), che si svolgerà dal 29 giugno al 3 luglio  2011 presso la sede del circolo (via Giovanni Ciambue 271), UsAcli, Aics e Brescia Running organizzano due manifestazioni sportive: Vertical Race. Dalla terra al cielo e la XIX edizione della gara podistica di 10 e 5 Km.La prima prevede per i primi 60 iscritti (più 5 posti a invito riservati alle donne) la cronoscalata della torre Tintoretto di San Polo. L’appuntamento è per martedì 28 giugno  alle ore 19.30. I partecipanti, maggiorenni, devono essere tesserati a federazioni ed enti pubblici di promozione sportiva ed in regola con la certificazione medica. Ci si potrà iscrivere entro le ore 19.30 della data della manifestazione.La gara podistica non competitiva, invece, si terrà giovedì 30 giugno. Si partirà alle ore 19.30 dal piazzale del circolo Acli di via Giovanni Cimabue 271 a Brescia, per poi farvi ritorno entro due ore.

Le iscrizioni per i gruppi saranno aperte fino al 29 giugno presso il bar del circolo Acli di San Polo, mentre per i partecipanti individuali fino a mezz’ora prima della manifestazione. Alle ore 21.30 avverrà la premiazione dei gruppi.Per informazioni: Circolo Acli San Polo, Via Giovanni Cimabue 271 (Bs), tel 0302311303.

Brescia: si festeggia correndo!