Brindisi: Convegno su lavoro e welfare

Il Paese ha bisogno di lavoro e welfare. Sono queste le riforme prioritarie della politica. Il tema sarà affrontato il 30 maggio alle 18.00 durante il convegno organizzato dalle Acli di Brindisi in collaborazione con le Acli Puglia presso la sala convegni “Università” di palazzo Nervegna a Brindisi. Intervengono: Rino Spedicato, responsabile della scuola di formazione all’impegno sociale e politico “Don Tonino Bello”; Mimmo Consale, sindaco di Brindisi, mons. Domenico Calinadro, arcivescovo di Brindisi-Osutni, Antronio De Donno, presidente Acli Puglia, Antronio Petraroli, segretario diocesano del Movimento lavoratori di azione cattolica, Eleonora Vizzi, vicepresidente Retinopera Salento Onlus, Anrtonio Albanese, presidente Acli Brindisi, Giovanni Bianchi, presidente Associazione partigiani cristiani, Leo Caroli, assessore al Lavoro Regione Puglia, Antonio Distaso, vice coordinatore regionale PDL, Gianluca Budano, portavoce Forum regionale Terzo settore Puglia. Le conclusioni sono affidate a Stefano Tassinari, vicepresidente vicario Acli nazionali.

Brindisi: Convegno su lavoro e welfare
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096