Brindisi: Si avvicina il 24° congresso

È dedicato a “Rigenerare comunità per ricostruire il paese” il 24° congresso provinciale delle Acli di Brindisi che si terrà l’11 marzo nell’auditorium della Biblioteca provinciale, in Viale Commenda 1, a Brindisi. I lavori iniziano alle 9.00 con la messa e proseguono con la relazione del presidente delle Acli provinciali Giuseppe Cecere. Porta i suoi saluti l’arcivescovo di Brindisi-Ostuni mons. Rocco Talucci. Saranno presenti il presidente regionale delle Acli Puglia, Gianluca Budano, e il responsabile nazionale delle Acli per lo Sviluppo associativo, Pierpaolo Napoletano. Il congresso si concluderà nel pomeriggio con l’elezione e la nomina dei consiglieri provinciali che guideranno l’associazione nel prossimo quadriennio.

Brindisi: Si avvicina il 24° congresso