Caf Acli, il tuo Caf

Il Centro di assistenza fiscale delle Acli elabora i dati riportati dai contribuenti sul Mod. 730, calcola l’importo delle relative imposte, comunica al sostituto d’imposta i risultati ottenuti, trasmette all’Amministrazione finanziaria le dichiarazioni dei redditi e i dati elaborati.

I soci Acli che si rivolgeranno presso un Caf Acli avranno diritto ad uno sconto sui servizi richiesti.

I vantaggi offerti dal Caf Acli sono l’incasso immediato dei crediti d’imposta, il rispetto dei termini di scadenza per il pagamento delle imposte, nessun onere per le prestazioni specificatamente previste dalla legge, la copertura assicurativa a garanzia di eventuali danni dovuti ad incidenti nella elaborazione del Mod. 730, la riservatezza e il segreto d’ufficio della situazione reddituale garantiti anche verso il datore di lavoro.

Possono presentare la dichiarazione dei redditi tramite un Caf Acli i lavoratori dipendenti, i pensionati dell’Inps e di tutti gli altri Istituti pensionistici e coloro che hanno un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa con un sostituto d’imposta.
Le Acli hanno costituito su tutto il territorio nazionale apposite strutture specializzate nell’aiuto alla compilazione delle dichiarazioni dei redditi.

Per informazioni: Tel. 199 199 730 – www.caf.acli.it

Caf Acli, il tuo Caf