Cagliari: A scuola di progettazione sociale

Inizierà domani, 3 ottobre 2013, il corso di progettazione sociale organizzato dal circolo Acli “Scacco Matto” di Sanluri (Ca).

Il corso, rivolto a tutti coloro che operano o vorrebbero operare nel mondo del terzo settore, dell’associazionismo e del volontariato, insegna le tecniche e gli strumenti di base per elaborare, gestire e rendicontare un progetto sociale.

I partecipanti al termine del percorso avranno la possibilità di conoscere le tecniche di progettazione, di costruzione di reti e partenariati, di ricerca e individuazione di fonti di finanziamento (europee, nazionali, regionali e locali) e di comprendere le logiche alla base della rendicontazione.
Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso si terrà a Cagliari il 3 e 4 ottobre 2013 alle ore 16.00 presso la sede del circolo Acli “Scacco Matto”, in Via Giovanni XXIII 14 a Sanluri, in provincia di Cagliari.

Per informazioni e iscrizioni: Tel: 0707564227,
email: circolo.acli.scacco@gmail.com.