Cagliari: Il congresso delle Acli

“Cambiare rotta: una nuova visione per l’economia e il lavoro in Sardegna” è il titolo del 28° congresso delle Acli di Cagliari in programma per il 12 marzo (ore 9.00, Meditur Hotel Cagliari Santa Maria).

Al congresso parteciperanno oltre cento delegati a cui è affidato il compito di eleggere il nuovo consiglio provinciale delle Acli che resterà in carica fino al 2020. Saranno, inoltre, designati i rappresentanti che parteciperanno al congresso regionale e al 25° congresso nazionale.

Mauro Carta, attuale presidente delle Acli di Cagliari, darà il via ai lavori con una relazione sulle attività realizzate durante il suo mandato.

Seguiranno gli interventi dei rappresentanti istituzionali, delle associazioni e dei delegati, che avranno modo di confrontarsi sulla situazione economica e lavorativa della Sardegna e analizzare le scelte da compiere per essere parte attiva nel processo di ripresa dell’isola.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 si proseguirà con le discussioni sino alle 16.30, quando inizieranno le procedure per le elezioni dei vari organi. La conclusione è prevista per le 18.00.

Cagliari: Il congresso delle Acli
close-modal
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.022
Fonte UNHCR
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2017 2.992
Fonte UNHCR