Cagliari: Microcredito e impresa

Si parla di creazione di impresa e microcredito al seminario organizzato per oggi, 2 settembre, dalle Acli di Cagliari.
L’incontro, che si terrà alle 18.30 in viale Marconi 4 a Cagliari, fornirà informazioni e assistenza sulle opportunità offerte dal bando del Microcredito: dai possibili beneficiari, ai settori prioritari di intervento, alle spese ammissibili e alla modulistica.

“L’iniziativa – ha commentato Mauro Carta, presidente delle Acli di Cagliari – rappresenta un primo momento d’incontro e di informazione per tutti coloro che sono interessati a partecipare al bando e soprattutto un’opportunità per i tanti disoccupati, cittadini stranieri, donne e per le piccole imprese appena costituite. il microcredito infatti è un’importante strumento finanziario per tutti i soggetti che hanno difficoltà ad accedere ai canali tradizionali del credito”

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto ImParis, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna.

Cagliari: Microcredito e impresa
morti/dispersi nel mediterraneo nel 2016 5.096