Calabria: Musica d’estate

Si è chiusa il 27 settembre la manifestazione di musica “Ama Calabria” promossa dalle Acli Calabria, insieme AL Parco agricolo Calabria e all’associazione agricola Acli Terra.

La manifestazione, iniziata il 5 giugno, ha coinvolto tutte le province e diverse località balneari. I concerti si sono infatti svolti a Tropea (Vv), Falerna (Cz), Melicucco (Rc), Montegiordano (Cs), Gerace (Rc), Catanzaro e Serra San Bruno (Vv).

Durante le serate le Acli hanno offerto cesti di prodotti offerti dalle Aziende del Parco Agricolo Calabria- Acli Terra.
Per le Acli Calabria il bilancio è positivo “Un’ottima collaborazione culturale e promozionale – hanno detto i dirigenti delle Acli – che ci ha portati ancora una volta tra la gente che ama la musica e la cultura e la Calabria”.

Calabria: Musica d’estate